Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare sui mercati finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hoepli catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788820391690, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare sui mercati finanziari sia di 28.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 28.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare sui mercati finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’autore, dopo aver descritto in cosa consiste l’attività di trading, illustra l’offerta dei principali broker online, le caratteristiche dei vari strumenti finanziari (azioni, future, Etf, Cfd, Forex) e dei più importanti indici di riferimento delle borse mondiali. Dopo una descrizione generale dell’analisi grafica, vengono affrontate alcune tematiche relative alla costruzione delle diverse strategie operative. La parte finale è dedicata alla spiegazione di alcune tecniche di money management e all’analisi della componente psicologica. In particolare sono descritti gli errori che vengono commessi dai trader alle prime armi e che spesso li portano a subire perdite considerevoli.

Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare sui mercati finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare sui mercati finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.