Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Guadagnare in borsa con il day trading Vol. 2”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Guerini Next catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788868960278, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Guadagnare in borsa con il day trading Vol. 2 sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Guadagnare in borsa con il day trading Vol. 2 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo libro fa parte di una serie di manuali operativi dedicati al day trading (o trading intraday): si apre una posizione al mattino, poi ci si occupa delle proprie cose, quindi di massima si chiude la posizione alla sera… possibilmente guadagnando in maniera cospicua. Il volume presenta in modo chiaro e operativo i molti strumenti che possono permettere di capire i mercati: quelli che in genere chiamiamo filtri e che nell’analisi tecnica tradizionale vengono chiamati indicatori o oscillatori. E aiuta a confrontare le varie configurazioni attraverso le quali i mercati ci parlano con i costi implicati da un’attività di trading così veloce: non solo le commissioni vere e proprie, ma anche lo spread denaro/lettera e il cosiddetto sllppage, dovuto alle inevitabili differenze di prezzo che possiamo subire su mercati che viaggiano In tempo reale.

Guadagnare in borsa con il day trading Vol. 2 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Guadagnare in borsa con il day trading Vol. 2 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.