Tra i numerosi Libri sul Trading che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Daytrading”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sul Trading.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Fabi catalogato nella sezione Libri sul Trading con il codice ean 9788890163593, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Daytrading sia di 139.65€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 139.65€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Daytrading è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Joe Ross è un grande Master Trader che opera con successo nei mercati dal 1957. La sua esperienza unica nel settore gliha permesso di creare tecniche di trading estremamente efficaci, tra cui il famoso “Ross Hook” (“Uncino di Ross”). Nel libro Daytrading Joe Ross rivela i suoi segnali di entrata (principali, intermedi e minore), tra cui anche le Formazioni di Massimo e Minimo 1-2-3 (1-2-3 High e Low), il Ross Hook e la tecnica di entrata Trader’s Trick (TTE). Il libro fa vedere anche come, quando e dove Joe Ross posiziona lo stop loss e prende i profitti, ad esempio sulle barre di inversione e con la tecnica della violazione. Le tecniche del libro Daytrading producono profitti in ogni mercato (future, azioni, forex) e in ogni intervallo temporale, su grafici intraday e anche su grafici giornalieri e settimanali. Il libro contiene spiegazioni dettagliate e decine di grafici di trade reali, e rivela le tecniche di Joe Ross per il trading di successo. Daytrading è stato tradotto personalmente da Francesco Fabi, trader professionista, allievo e collaboratore di Joe Ross, per assicurare la massima precisione della traduzione.

Daytrading in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Daytrading ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.