Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Trattato di diritto dell’arbitrato. Vol. 13: L’ arbitrato negli investimenti internazionali”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788849544428, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Trattato di diritto dell’arbitrato. Vol. 13: L’ arbitrato negli investimenti internazionali sia di 180.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 180.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Trattato di diritto dell’arbitrato. Vol. 13: L’ arbitrato negli investimenti internazionali è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’ISDS costituisce un fondamentale strumento di protezione degli investimenti internazionali, considerati i limiti dell’azione diplomatica, dell’arbitrato interstatale e del ricorso alle corti domestiche dello Stato ospite. Il volume affronta organicamente l’intera materia, esaminandone le concrete problematiche e senza trascurare le incertezze che sul futuro dell’arbitrato negli investimenti si stanno addensando. In linea con le caratteristiche del Trattato, l’opera si avvale del contributo di autori di diversa esperienza e formazione, dunque idonei a cogliere ogni aspetto del tema.

Trattato di diritto dell’arbitrato. Vol. 13: L’ arbitrato negli investimenti internazionali in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Trattato di diritto dell’arbitrato. Vol. 13: L’ arbitrato negli investimenti internazionali ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.