Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Servizio idrico e cambiamento climatico: investimenti, innovazione, casi di successo. Rapporto annuale 2018”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Agici Publishing catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788897923527, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Servizio idrico e cambiamento climatico: investimenti, innovazione, casi di successo. Rapporto annuale 2018 sia di 1140.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 1140.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Servizio idrico e cambiamento climatico: investimenti, innovazione, casi di successo. Rapporto annuale 2018 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il Rapporto Annuale 2018 sul settore idrico italiano sviluppa un’analisi comparativa delle strategie dei 55 maggiori player del settore idrico. Nel Rapporto vengono esaminati: la situazione della risorsa idrica a livello globale e italiano, le principali sfide poste dal cambiamento climatico e i principi che guidano le istituzioni internazionali in materia, l’andamento economico, finanziario, patrimoniale e degli investimenti di 55 tra i maggiori player del settore idrico e le strategie delle società del campione di fronte al cambiamento climatico suddivise tra strategie di mitigazione, adattamento e miste.

Servizio idrico e cambiamento climatico: investimenti, innovazione, casi di successo. Rapporto annuale 2018 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Servizio idrico e cambiamento climatico: investimenti, innovazione, casi di successo. Rapporto annuale 2018 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.