Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Risparmiare, investire, proteggere. Il metodo semplice per investire e proteggere un patrimonio da se stessi, dalla propria banca e dai mercati”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice ilmiolibro self publishing catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788892363601, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Risparmiare, investire, proteggere. Il metodo semplice per investire e proteggere un patrimonio da se stessi, dalla propria banca e dai mercati sia di 18.52€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.52€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Risparmiare, investire, proteggere. Il metodo semplice per investire e proteggere un patrimonio da se stessi, dalla propria banca e dai mercati è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Gli investimenti preferiti dagli italiani sono a rischio estinzione. A giugno 2019 oltre la meta delle obbligazioni mondiali considerate piu sicure hanno rendimenti negativi. L’immobile, un tempo l’investimento piu facile, sicuro e redditizio, si e trasformato per molti in un peso di cui disfarsi. E i mercati azionari? Sono trattati alla stregua di un gioco. Da queste premesse, un consulente finanziario con oltre 20 anni di esperienza, vuole fornire un metodo per investire sui mercati finanziari globali in maniera sicura. Non si tratta dell’ennesimo metodo frutto della moda passeggera del momento, al contrario ci si basa sulle esperienze dei piu grandi investitori della storia, i cui concetti vengono condivisi dal mondo accademico. Dunque storie note, ma che gli investitori trascurano o dimenticano non appena il mercato scende del 5%.

Risparmiare, investire, proteggere. Il metodo semplice per investire e proteggere un patrimonio da se stessi, dalla propria banca e dai mercati in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Risparmiare, investire, proteggere. Il metodo semplice per investire e proteggere un patrimonio da se stessi, dalla propria banca e dai mercati ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.