Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell’investimento”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788820463670, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell’investimento sia di 25.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 25.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell’investimento è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il libro è articolato in tre sezioni. La prima parte, strategica, elenca tutti i diversi elementi rilevanti per il progetto, integrando considerazioni sul budget e sulle diverse tipologie di punti vendita, geomarketing, design, e sulla creazione di una storia che sia il filo conduttore del progetto e della comunicazione del brand. La seconda parte, più operativa, mostra come costruire un conto economico e come integrare i diversi elementi nel progetto in modo che il loro effetto sia sinergico e, per quanto possibile, prevedibile. La terza parte propone alcune tecniche per la gestione operativa di un network di punti vendita, comprendendo considerazioni sul visual merchandising, il refit programmato, la formazione del personale, le azioni di marketing e la creazione di eventi in-store.

Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell’investimento in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Retail design e marketing. Progettare per il ritorno dell’investimento ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.