Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Questo lo facevo pure io… Ma l’ho comprato! Iniziare a collezionare ed investire in arte contemporanea”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Phasar catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788863586329, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Questo lo facevo pure io… Ma l’ho comprato! Iniziare a collezionare ed investire in arte contemporanea sia di 11.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Questo lo facevo pure io… Ma l’ho comprato! Iniziare a collezionare ed investire in arte contemporanea è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

I dati di più immediata reperibilità circa il mercato dell’arte sono per lo più riferibili ad opere di artisti universalmente noti e con quotazioni da urlo; motivo per cui gli indicatori dell’andamento di tale mercato rappresentano facilmente oggetto di interesse esclusivo per chi sia in grado di accedervi: gli investitori particolarmente facoltosi. Obiettivo di questo lavoro è di fornire, agli investitori che lo sono meno, uno strumento pratico ed operativo per avviare in modo ragionato e consapevole una propria collezione di opere arte. Imprescindibile al raggiungimento dell’obbiettivo sarà l’illustrazione, mirata, di un’ampia panoramica sul mercato dell’arte e sul suo funzionamento.

Questo lo facevo pure io… Ma l’ho comprato! Iniziare a collezionare ed investire in arte contemporanea in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Questo lo facevo pure io… Ma l’ho comprato! Iniziare a collezionare ed investire in arte contemporanea ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.