Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Perché non avere paura della Cina? Guida per gli investimenti e la cooperazione. Ediz. italiana, inglese e cinese”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Etas Libri catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788845309991, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Perché non avere paura della Cina? Guida per gli investimenti e la cooperazione. Ediz. italiana, inglese e cinese sia di 27.55€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 27.55€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Perché non avere paura della Cina? Guida per gli investimenti e la cooperazione. Ediz. italiana, inglese e cinese è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Sulla Cina e la sua aggressività commerciale, sul pericolo che rappresenta per le piccole imprese italiane e per l’economia europea si è detto tutto e il contrario di tutto. C’è chi sottolinea il rischio di una penetrazione commerciale profonda in Europa e in Italia, della concorrenza sleale, dello sfruttamento del lavoro e chi invece cerca di sfumare possibili contrasti. In questo scenario, che cosa dire alla singola impresa che, sulle orme di Marco Polo, vuole costruire nuove strade per i suoi commerci e le sue produzioni? Questo libro è un tentativo di risposta che prende le mosse dall’esperienza che, da anni, l’autore vive all’interno di Compagnia delle Opere.

Perché non avere paura della Cina? Guida per gli investimenti e la cooperazione. Ediz. italiana, inglese e cinese in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Perché non avere paura della Cina? Guida per gli investimenti e la cooperazione. Ediz. italiana, inglese e cinese ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.