Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788891742537, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore sia di 17.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Spesso si sa molto poco del ritorno che otteniamo dagli investimenti effettuati in ambito sociale. Di conseguenza, è fondamentale capire quali interventi creino più valore e, sulla base di tale consapevolezza, dare una priorità alle risorse in modo da allocarle laddove possano avere il maggiore impatto possibile. La mancanza di un processo di prioritizzazione – o la prioritizzazione sulla base di pratiche abitudinarie, di sensazioni o di tendenze del momento – può portare, nel peggiore dei casi, a uno spreco di denaro e all’incapacità di aiutare i cittadini che più ne hanno bisogno. Con la diffusione e condivisione di tali conoscenze all’interno di un’organizzazione, si potranno fare scelte informate e qualificate sugli interventi su cui è opportuno concentrarsi – a beneficio dei cittadini e dell’intera società.

Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Ne vale la pena? Misurare il ritorno sociale degli investimenti per un welfare migliore ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.