Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Matrix economy. Conoscere i segreti del sistema per investire e fare business”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Essere Felici Edizioni catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788898482153, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Matrix economy. Conoscere i segreti del sistema per investire e fare business sia di 12.82€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 12.82€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Matrix economy. Conoscere i segreti del sistema per investire e fare business è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il mondo funziona in un certo modo, e in uno solo. Che ti piaccia o no questo vale anche per te. Per capire è importante guardare alla realtà con occhi disincantati. Saper ascoltare la verità, e percepire l’inganno. Il giusto e il bello non hanno nessuna attinenza con ciò che il potere ha fatto al denaro. Per prosperare nel mondo di oggi bisogna conoscere le regole del sistema. La conoscenza è l’arma più potente per avere il controllo della propria vita e del successo economico. La prossima crisi sarà peggiore delle precedenti, chi non sarà preparato verrà spazzato via. Ma chi conoscerà le regole parteciperà alla più grande redistribuzione di ricchezza della storia.

Matrix economy. Conoscere i segreti del sistema per investire e fare business in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Matrix economy. Conoscere i segreti del sistema per investire e fare business ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.