Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “«Mani forti». Politica e finanza, rapporti tra Stato e banche, consigli utili all’investimento sui mercati finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice ilmiolibro self publishing catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788892340633, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro «Mani forti». Politica e finanza, rapporti tra Stato e banche, consigli utili all’investimento sui mercati finanziari sia di 9.02€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.02€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

«Mani forti». Politica e finanza, rapporti tra Stato e banche, consigli utili all’investimento sui mercati finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il rapporto intrinseco e poco conosciuto ai più tra governi nazionali e banche, i rapporti tra le due entità, gli aiuti pubblici per le banche in difficoltà e sull’orlo del fallimento, gli interventi delle Banche Centrali, che regolano gli incrementi del valore delle rispettive valute, l’avvento di Trump sulla scena politica ed economica, oltre a una panoramica sintetica (basata sull’esperienza personale), su alcuni strumenti d’investimento, utili a capire da parte del lettore, la propensione al rischio che può eventualmente assumere.

«Mani forti». Politica e finanza, rapporti tra Stato e banche, consigli utili all’investimento sui mercati finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di «Mani forti». Politica e finanza, rapporti tra Stato e banche, consigli utili all’investimento sui mercati finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.