Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “L’industria per il futuro. Reinvestire il capitale imprenditoriale del territorio”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788846485762, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro L’industria per il futuro. Reinvestire il capitale imprenditoriale del territorio sia di 22.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 22.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

L’industria per il futuro. Reinvestire il capitale imprenditoriale del territorio è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Compiere 100 anni come Associazione di Rappresentanza delle imprese costituisce un’occasione per celebrare quello che si è raggiunto, ma anche per immaginare quello che si vuole ancora diventare. Per questo Confindustria Bergamo ha voluto promuovere uno studio che ragionasse attorno a due temi e cioè: quale sia il futuro dell’industria su cui orientare l’impegno delle imprese e del sistema associativo e su cui reinvestire con forza il patrimonio accumulato a tutt’oggi; e quale sia la cultura industriale del territorio, espressa attraverso le valutazioni e gli orientamenti della popolazione, appositamente interrogata attraverso un questionario rivolto ad un campione rappresentativo di residenti (da 18 anni in su).

L’industria per il futuro. Reinvestire il capitale imprenditoriale del territorio in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di L’industria per il futuro. Reinvestire il capitale imprenditoriale del territorio ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.