Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Youcanprint Self-Publishing catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788892680838, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2 sia di 25.55€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 25.55€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

In questo secondo volume l’autrice continua a creare nuove tecniche con timeframe molto più elevati, così da permettere anche al trader meno esperto d’investire con meno stress e in tutta tranquillità nei mercati. La scadenza delle tecniche varia da timeframe di 15-20 minuti a timeframe di 4 ore, con scadenza a fine giornata. Il libro è corredato da immagini ed esempi che illustrano il momento esatto per entrare a mercato. Nell’ultimo capitolo viene anche svolto uno studio sui volumi, con riferimento alla tecnica di fine giornata. Il volume è un indicatore molto importante e rappresenta i contratti che vengono scambiati in un determinato periodo di tempo. Infatti è meglio usare i volumi con timeframe più elevati. Coi volumi s’ individuano le fasi di accumulazione e distribuzione, quindi la fase Toro e la fase Orso e quindi i momenti con maggiori scambi e maggiore volatilità.

Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le migliori tecniche per investire nelle opzioni binarie. Vol. 2 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.