Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie. La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle opzioni bnarie”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Youcanprint Self-Publishing catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788892680791, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie. La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle opzioni bnarie sia di 28.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 28.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie. La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle opzioni bnarie è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie è un libro dedicato a tre grandi personaggi, che sono stati i pilastri nel mondo del trading con le loro teorie. Dow è stato il padre dell’analisi tecnica e inventore di due indici come il Down Jones Industrial Average e il Dow Jones Trasportation Average. Fibonacci è stato un grande matematico del 1200, con la sua successione numerica che viene applicata anche nel campo del trading. Elliott usò la successione di Fibonacci per completare la sua teoria delle onde di impulso e correzione nel trading. Queste teorie sono valide ancora ai giorni nostri e sono facilmente applicabili nei mercati. In questo libro l’autrice fa vedere praticamente l’applicazione di queste teorie. Il libro è corredato da piccoli aneddoti e curiosità divertenti che non annoiano il lettore. Nell’ultimo capitolo viene svolto uno studio sulle correlazioni fra vari asset.

Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie. La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle opzioni bnarie in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le grandi teorie per investire nelle opzioni binarie. La teoria di Dow, Fibonacci e Elliott e la loro applicazione pratica nelle opzioni bnarie ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.