Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “L’arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hoepli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788820390709, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro L’arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti sia di 26.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 26.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

L’arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il libro è indirizzato all’investitore che vuole approfondire le varie tematiche necessarie per poter operare sui diversi mercati finanziari. L’autore si sofferma in particolare sulla necessità di un adeguato percorso formativo dove vanno affrontati sia gli aspetti tecnici (la scelta del broker, l’utilizzo di una piattaforma di trading, la conoscenza dei fondamenti legati all’analisi tecnica) sia gli aspetti psicologici(con la spiegazione dei vari errori che spesso vengono commessi dai trader alle prime armi). Nella parte centrale sono proposte alcune strategie operative che si fondano sull’utilizzo della parte grafifi mentre quella finale contiene numerosi esempi pratici, tratti dall’esperienza reale dell’autore.

L’arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di L’arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.