Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Investire in un mondo incerto. Una guida per le famiglie alla ricerca di sicurezza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli Edizioni catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788835107262, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Investire in un mondo incerto. Una guida per le famiglie alla ricerca di sicurezza sia di 18.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Investire in un mondo incerto. Una guida per le famiglie alla ricerca di sicurezza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Coronavirus, crisi economica, dubbi sul futuro pensionistico: la famiglia italiana vive sempre di più una fase di incertezza. Eppure è possibile strutturare il proprio patrimonio in modo da renderlo non solo più robusto, ma antifragile . Questa guida, rivolta alle famiglie e ai consulenti, mostra come tutelare sia il patrimonio finanziario e immobiliare sia il capitale umano, spesso sottovalutato, e come far crescere la ricchezza nel tempo. Spiega in modo semplice e con ricchezza di esempi i passi da compiere: fare un censimento delle proprie risorse e coperture previdenziali e assicurative, rinforzarle scegliendo i rischi da cui proteggersi e infine, su questa base e coerentemente con le proprie capacità di risparmio, strutturare investimenti attuali e futuri.

Investire in un mondo incerto. Una guida per le famiglie alla ricerca di sicurezza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Investire in un mondo incerto. Una guida per le famiglie alla ricerca di sicurezza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.