Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Investire è facile (anche nei momenti difficili)”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Il Sole 24 Ore catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788863457209, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Investire è facile (anche nei momenti difficili) sia di 14.15€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.15€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Investire è facile (anche nei momenti difficili) è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Dopo il libro Risparmiare è facile , i conduttori di Due di Denari , Mauro Meazza e Debora Rosciani, tornano con un percorso per aiutare nella scelta degli investimenti. La varietà di strumenti offerti, dalle azioni ai titoli di Stato, dai fondi comuni agli strumenti derivati, mette spesso in difficoltà i risparmiatori, che non hanno a disposizione informazioni sufficienti per districarsi tra opportunità, rischi e costi molto diversi. Il volume vuole perciò presentare, con taglio chiaro e completo, una panoramica degli strumenti di investimento, descrivendo i dettagli delle grandi famiglie di prodotti (ad esempio fondi azionari, obbligazionari, monetari, misti…) e segnalando tutto quello che bisogna sapere prima di sceglierli. Gli eventi di questi mesi, inoltre, e le brusche oscillazioni dei listini di Borsa, impongono un’attenzione particolare per affrontare i momenti di tensione e di grandi alti e bassi nei rendimenti e nelle quotazioni. Le testimonianze di esperti e operatori del settore arricchiranno il lavoro dei due autori, indicando le tendenze di breve e di lungo periodo e le caratteristiche che possono rappresentare un vantaggio per chi investe: la sostenibilità ambientale, una governance corretta, la trasparenza sono alcune delle tendenze più promettenti per i prossimi anni. Un libro per restare o diventare investitori anche nei momenti più critici e per avere un linguaggio in comune con i consulenti e con i professionisti del risparmio.

Investire è facile (anche nei momenti difficili) in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Investire è facile (anche nei momenti difficili) ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.