Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Investire con testa e cuore. Come conciliare ragione e sentimento per decisioni di investimento migliori”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788891751416, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Investire con testa e cuore. Come conciliare ragione e sentimento per decisioni di investimento migliori sia di 16.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 16.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Investire con testa e cuore. Come conciliare ragione e sentimento per decisioni di investimento migliori è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Invecchiamento della popolazione, produttività e salari in ribasso, difficile accesso al lavoro delle nuove generazioni, arretramento delle coperture pensionistiche pubbliche. Sul futuro finanziario delle famiglie italiane si profila la classica “tempesta perfetta”. L’unico aspetto positivo è lo stock di ricchezza accumulato, ma è necessario che le famiglie imparino a prendere decisioni di investimento coerenti con i propri obiettivi. Utilizzando gli insegnamenti della finanza comportamentale e inquadrando le strategie di investimento in una logica dettata degli obiettivi, questo testo propone un approccio coerente e di medio-lungo termine, illustrando gli strumenti a disposizione, soprattutto i fondi d’investimento.

Investire con testa e cuore. Come conciliare ragione e sentimento per decisioni di investimento migliori in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Investire con testa e cuore. Come conciliare ragione e sentimento per decisioni di investimento migliori ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.