Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Investire come Warren Buffet”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hoepli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788820370978, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Investire come Warren Buffet sia di 23.65€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 23.65€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Investire come Warren Buffet è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Sono stati scritti molti libri sulle strategie di investimento adottate da Warren Buffett e sulla metodologia del value investing: ma il successo riscosso da Buffett rimane ineguagliato. Perché? In questa analisi approfondita, Elena Chirkova – operatrice finanziaria, docente e autrice best seller – afferma che il segreto di Buffett ha altrettanto a che fare con le sue pratiche di acquisizione che con le decisioni sugli investimenti. Il volume traccia un ritratto a tutto tondo di Buffett per spiegare la sua straordinaria capacità di generare ricchezza. Al centro della trattazione non c’è solo la teoria degli investimenti: i motori principali del successo di Buffett vanno dalla creazione di una società per azioni (Berkshire Hathaway) anziché un fondo comune, alla scelta di non intromettersi negli affari delle aziende rilevate, fino alla trasformazione del proprio nome in un brand per fusioni e acquisizioni.

Investire come Warren Buffet in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Investire come Warren Buffet ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.