Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Investimenti finanziari a prova di default”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Kimerik catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788860967022, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Investimenti finanziari a prova di default sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Investimenti finanziari a prova di default è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Un viaggio attraverso paesaggi e rotte sullo sfondo dei nuovi e mutevoli scenari dell’economia mondiale. Dalle ceneri dell’Unione Monetaria Europea, considerata dall’autore come un evento probabile, si leverà un nuovo ordine economico mondiale al quale occorrerà guardare con nuovi slanci interpretativi. Gli investimenti finanziari al pari di quelli nell’economia reale dovranno essere declinati con una maggiore comprensione del concetto di Rischio e di orizzonte temporale di Lungo Termine . La macchina della ricchezza, nonostante le premesse del saggio, non si fermerà ed il Mondo continuerà il suo progresso, nei prossimi decenni, cullato in un fastoso consumismo del quale nuovi ricchi e nuove nazioni si contenderannoil primato. Le soluzioni d’investimento, rappresentate nella terza parte del libro, cosi come le considerazioni allocative che animano l’ultima parte dell’opera, sono il frutto di un’analisi confortata dall’esperienza, dalla realtà e dal buon senso.

Investimenti finanziari a prova di default in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Investimenti finanziari a prova di default ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.