Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “In borsa il banco vince (quasi) sempre. Come investire in Borsa aumentando le probabilità di successo scansando truffe, inganni e illusioni”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Borsari catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788888029818, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro In borsa il banco vince (quasi) sempre. Come investire in Borsa aumentando le probabilità di successo scansando truffe, inganni e illusioni sia di 23.75€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 23.75€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

In borsa il banco vince (quasi) sempre. Come investire in Borsa aumentando le probabilità di successo scansando truffe, inganni e illusioni è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

È statisticamente provato che il trader privato ha una vita media di un anno. Ed è naturale che sia così in questa fiera di trader improvvisati, di banche che guadagnano sulle perdite dei propri clienti, e del trading on-line che sembra sempre di più un casinò. Enrico Malverti raccoglie le sue esperienze di studioso dei mercati ed esperto di trading system, demolendo nel dettaglio le illusioni della finanza e del sistema bancario. Ma soprattutto vuole dimostrare come lo studio, la formazione e la disciplina siano indispensabili per fare del trading un’attività proficua e per distinguersi dai miserabili giocatori d’azzardo.

In borsa il banco vince (quasi) sempre. Come investire in Borsa aumentando le probabilità di successo scansando truffe, inganni e illusioni in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di In borsa il banco vince (quasi) sempre. Come investire in Borsa aumentando le probabilità di successo scansando truffe, inganni e illusioni ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.