Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il sole è rotondo! Ciò che ancora non sai sull’investimento nel fotovoltaico”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hyper catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788875770815, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il sole è rotondo! Ciò che ancora non sai sull’investimento nel fotovoltaico sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il sole è rotondo! Ciò che ancora non sai sull’investimento nel fotovoltaico è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il Sole è rotondo. Ovvio. Anche l’immondizia è sporca, il buco nell’ozono cresce e la bolletta dell’energia è sempre più cara. Ma perché deve essere per forza così? In questo libro, Marco Fiorese vi illustra come la cosa più scontata al mondo, il Sole, possa cambiare definitivamente rotta alle vostre finanze e al domani dei vostri figli. Passo per passo, svelando tutti i trucchi e i segreti utilizzati dai più importanti investitori esteri del sole, l’autore vi condurrà nel mondo ancora poco conosciuto del fotovoltaico proponendo casi concreti di investimenti e i meccanismi che legano l’energia solare ai nuovi incentivi statali. Un testo rivoluzionario che apre una nuova finestra sul mercato del sole in quanto tale, ma anche estremamente pratico per dare avvio oggi stesso al vostro personale viaggio verso il benessere finanziario ed ambientale.

Il sole è rotondo! Ciò che ancora non sai sull’investimento nel fotovoltaico in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il sole è rotondo! Ciò che ancora non sai sull’investimento nel fotovoltaico ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.