Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il futuro dell’economia digitale. Tra mercato unico digitale (DSM) e partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP)”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aracne catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788854893467, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il futuro dell’economia digitale. Tra mercato unico digitale (DSM) e partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP) sia di 11.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 11.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il futuro dell’economia digitale. Tra mercato unico digitale (DSM) e partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP) è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume raccoglie gli atti della tavola rotonda Il futuro del digitale svoltasi presso il CNR l’11 novembre 2015. L’economia digitale è in accelerazione prorompente. L’avvio delle nuove regole nel Mercato Unico Digitale, il DSM, tuttavia non sembra ancora riscuotere l’attenzione da parte degli addetti ai lavori. Riforma delle telecomunicazioni, banda ultra larga, prospettive dell’e-commerce, piattaforme di servizi, net neutrality, data economy, liberalizzazione dei flussi di dati, sono ambiti complessi su cui gravitano gli interessi economici mondiali. Nel digitale primeggiano i giganti del fronte statunitense rispetto a un’Europa ancora in ritardo. L’approccio negoziale ai temi del digitale, in corso nelle trattative del Partenariato transatlantico sul commercio e agli investimenti, il TTIP, confronta Stati Uniti ed Europa su tradizioni giuridico-normative e regole di mercato divergenti. La partita è aperta e il risultato deciderà il futuro dell’economia digitale.

Il futuro dell’economia digitale. Tra mercato unico digitale (DSM) e partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP) in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il futuro dell’economia digitale. Tra mercato unico digitale (DSM) e partenariato transatlantico sul commercio e gli investimenti (TTIP) ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.