Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I segreti per investire con l’oro. Fra storia e finanza alla scoperta del mercato aureo”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Hoepli catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788820378851, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I segreti per investire con l’oro. Fra storia e finanza alla scoperta del mercato aureo sia di 28.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 28.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I segreti per investire con l’oro. Fra storia e finanza alla scoperta del mercato aureo è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Guida indispensabile per l’investitore che vuole capire e approfondire le dinamiche del mercato aureo, questo volume ripercorre le vicende storiche che hanno influenzato il prezzo dell’oro, dal boom del metallo giallo nei primi anni Duemila alla caduta registrata tra il 2012 e il 2015 e la ripresa degli ultimi due anni. Contiene un’analisi dettagliata circa la composizione della domanda e dell’offerta mondiale di oro: il lettore può individuare in modo oggettivo quali sono i fattori che incidono sul suo comportamento, in un’ottica di breve e di medio termine. Nella parte finale sono descritti i vari strumenti finanziari che possono essere utilizzati dai trader per investire sull’oro, con un approfondimento circa l’importanza dell’oro all’interno di un portafoglio finanziario moderno.

I segreti per investire con l’oro. Fra storia e finanza alla scoperta del mercato aureo in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I segreti per investire con l’oro. Fra storia e finanza alla scoperta del mercato aureo ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.