Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I 7 segreti per investire come Warren Buffet”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Tecniche Nuove catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788848141079, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I 7 segreti per investire come Warren Buffet sia di 18.90€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.90€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I 7 segreti per investire come Warren Buffet è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Warren Buffett, uno degli uomini più ricchi al mondo, è considerato il migliore investitore al mondo. L’autrice di bestseller Mary Buffett riepiloga in questa guida le sue comprovate tecniche di base sugli investimenti in azioni che assicurano successi sul lungo periodo, essendo stata per molti anni nel suo team. Con uno stile diretto ed esempi concreti il libro insegna come evitare gli errori più comuni e come impostare una strategia di investimento solida, mostrando come le tecniche corrette non hanno niente a che fare con rischi e azzardi tipici degli speculatori di Wall Street ma sono basate sulla valutazione di specifici indicatori finanziari. Alcuni criteri di base sono sempre stati validi, altri, più innovativi, derivano dai cambiamenti ed esperienze recenti in economia. In ogni sezione sono presenti questionari, grafici, tabelle che aiutano a illustrare le strategie.

I 7 segreti per investire come Warren Buffet in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I 7 segreti per investire come Warren Buffet ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.