Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I 4 pilastri dell’investimento. Lezioni per costruire un portafoglio vincente”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Gribaudi catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788863662955, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I 4 pilastri dell’investimento. Lezioni per costruire un portafoglio vincente sia di 22.80€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 22.80€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I 4 pilastri dell’investimento. Lezioni per costruire un portafoglio vincente è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La guida per costruire un solido portafoglio senza consulenti finanziari! Scritto dal famoso esperto finanziario e neurologo William Bernstein, questo classico sugli investimenti offre tutti gli strumenti necessari per ottenere profitti sul lungo termine. I quattro pilastri utilizzati dagli investitori di successo per generare i loro profitti straordinari sono: la teoria degli investimenti: non aspettarti alti ritorni senza rischi . La storia degli investimenti: circa una volta ogni generazione i mercati impazziscono. Se non sei preparato, sicuramente fallirai . La psicologia degli investimenti: identifica il pensiero convenzionale del tempo e convinciti che sia sbagliato. Il più delle volte lo è davvero . Il business degli investimenti: lo stockbroker serve i clienti nello stesso modo in cui Bonnie e Clyde servivano le banche .

I 4 pilastri dell’investimento. Lezioni per costruire un portafoglio vincente in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I 4 pilastri dell’investimento. Lezioni per costruire un portafoglio vincente ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.