Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Finanziariamente. Come risparmiare e investire con etica”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Athenaeum Edizioni Universitar catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788832158168, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Finanziariamente. Come risparmiare e investire con etica sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Finanziariamente. Come risparmiare e investire con etica è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’Italia vive la paradossale situazione di avere un enorme risparmio privato, ma una bassissima alfabetizzazione finanziaria. Negli ultimi anni l’autore ha aiutato moltissimi italiani ad uscire dalla comfort-zone e ad imparare le basi della materia. Perché investire? Come evitare la mala consulenza? Come investire secondo orizzonti temporali senza troppe paure? Il risparmiatore italiano è oggi più attento ai temi ambientali ed è finalmente pronto ad investire in società che operano in modo etico aiutando, oltre il proprio portafoglio, le aziende e il nostro pianeta. Questo manuale accompagna il neofita a fare i primi passi per affrontare in modo semplice la gestione del denaro, aumentando la capacità di risparmio, e ad investire in modo consapevole e maturo.

Finanziariamente. Come risparmiare e investire con etica in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Finanziariamente. Come risparmiare e investire con etica ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.