Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Come scrivere business plan vincenti per realizzare al meglio i tuoi investimenti”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Gribaudi catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788863663051, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Come scrivere business plan vincenti per realizzare al meglio i tuoi investimenti sia di 17.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Come scrivere business plan vincenti per realizzare al meglio i tuoi investimenti è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Dai libri della serie dei Rich Dad Advisor, con oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo come manuali pratici del bestseller di personal finance Padre ricco padre povero di Robert Kiyosaki, ecco come preparare un vero piano vincente. Un grande business plan è il primo passo per guadagnare , diceva il padre ricco di Robert. Scritto con semplicità ed esempi pratici, Scrivere business plan vincenti rivela le tecniche e le strategie che puoi utilizzare per: attirare il finanziamento che ti occorre, identificare i punti forti e quelli deboli, gestire la competizione, comprendere la tua situazione finanziaria, utilizzare il tuo piano su un piano internazionale.

Come scrivere business plan vincenti per realizzare al meglio i tuoi investimenti in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Come scrivere business plan vincenti per realizzare al meglio i tuoi investimenti ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.