Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Cashflow con il mercato azionario. Quattro pilastri dell’investimento per avere successo oggi”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Gribaudi catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788863661675, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Cashflow con il mercato azionario. Quattro pilastri dell’investimento per avere successo oggi sia di 17.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Cashflow con il mercato azionario. Quattro pilastri dell’investimento per avere successo oggi è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il primo libro degli Advisor della Rich Dad dedicato al mercato azionario. Cashflow con il mercato azionario svela i 4 segreti che i professionisti utilizzano per comprendere il mercato e per assicurarsi un reddito stabile, indipendentemente dal fatto che il mercato sia in salita o in discesa. Cashflow con il mercato azionario potrà: rivelare il modo più semplice per valutare la forza finanziaria di qualsiasi cosa: nazioni, società, persino la propria situazione finanziaria; mostrare come comprendere i trend per sapere sempre cosa aspettarsi; valutare e gestire il rischio di investimento… e capire come i professionisti proteggono se stessi. Prefazione di Robert Kiyosaki.

Cashflow con il mercato azionario. Quattro pilastri dell’investimento per avere successo oggi in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Cashflow con il mercato azionario. Quattro pilastri dell’investimento per avere successo oggi ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.