Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l’investimento più redditizio per il cambiamento”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Venturaedizioni catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788831361187, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l’investimento più redditizio per il cambiamento sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l’investimento più redditizio per il cambiamento è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

In un mondo che corre, ci disorienta e dove non troviamo tempo per riflettere, le abilità relazionali sono funzionali ad affrontare i cambiamenti. In esse è insito il fattore principale per gestirli e queste pagine si misurano sul delicato tema con particolare attenzione ai rapporti umani nei luoghi di lavoro, ambiti particolarmente esposti a scelte difficili. D’altronde, le nostre possibilità di crescita sono riposte innanzitutto nelle capacità comunicative: è più facile scegliere e cambiare, se circondati dalle persone giuste. Ecco che, allora, Bravo, grazie, scusa si presentano come tre parole magiche, che offrono un segno tangibile di quanto abbiamo sincera intenzione di prenderci cura degli altri. Perché magiche? Perché producono un effetto immediato e simultaneo a chi le pronuncia e a chi le riceve, migliorando la relazione, rendendo la comunicazione più efficace, risolvendo un problema. Tanto magiche e pur tanto bistrattate: per cultura, per orgoglio, per disattenzione.

Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l’investimento più redditizio per il cambiamento in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Bravo, grazie, scusa. Buone relazioni, l’investimento più redditizio per il cambiamento ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.