Tra i numerosi Libri su come Investire che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Afriche e Orienti (2014). Vol. 1: La questione della terra in Mozambico fra diritti della comunità e investimenti”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri su come Investire.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aiep catalogato nella sezione Libri su come Investire con il codice ean 9788860861160, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Afriche e Orienti (2014). Vol. 1: La questione della terra in Mozambico fra diritti della comunità e investimenti sia di 12.35€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 12.35€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Afriche e Orienti (2014). Vol. 1: La questione della terra in Mozambico fra diritti della comunità e investimenti è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La rivista Afriche e Orienti è nata nella primavera 1999 per iniziativa di un gruppo di studiosi e ricercatori riuniti nell’Associazione Afriche e Orienti . La rivista, che esce trimestralmente, si propone come strumento di conoscenza e di analisi della realtà contemporanea dell’Africa, del Mediterraneo e del Vicino e Medio Oriente e di temi quali l’immigrazione, lo sviluppo, la cooperazione, la multiculturalità e i diritti umani. Si rivolge ad un vasto pubblico non solo di specialisti e studiosi ma anche di studenti, insegnanti, operatori dello sviluppo e dell’associazionismo, giornalisti e funzionari di istituzioni pubbliche. Oltre a dare spazio alla più recente ricerca italiana, Afriche e Orienti pubblica numerosi contributi stranieri, provenienti sia dai paesi d’interesse della rivista, sia da centri studi e università europee ed americane.

Afriche e Orienti (2014). Vol. 1: La questione della terra in Mozambico fra diritti della comunità e investimenti in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Afriche e Orienti (2014). Vol. 1: La questione della terra in Mozambico fra diritti della comunità e investimenti ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.