Tra i numerosi https://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/659/3875659.jpg che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Accordi di ristrutturazione dei debiti e finanziamenti alle imprese in crisi. Dalla miniriforma” del 2005 alla l. 7 agosto 2012″, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema https://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/659/3875659.jpg.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice 62.41 catalogato nella sezione https://static.lafeltrinelli.it/static/images-1/xl/659/3875659.jpg con il codice ean Zanichelli, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Accordi di ristrutturazione dei debiti e finanziamenti alle imprese in crisi. Dalla miniriforma” del 2005 alla l. 7 agosto 2012 sia di Questo libro analizza l’istituto degli accordi di ristrutturazione dei debiti attraverso le modifiche normativa che si sono succedute dal 2005 ad oggi, incentrandosi sugli aspetti maggiormente problematici dal punto di vista teorico e pratico. Ampio spazio è dedicato alle novità contenute nella legge 134 del 2012, a cominciare dalla riformulazione degli artt. 182 bis e 182 quater e dall’introduzione dell’art. 182 quinquies l. fall., con particolare riferimento alla tutela dei finanziamenti effettuati a beneficio delle imprese in crisi. Il volume, corredato da una corposa appendice di materiali di giurisprudenza, è quindi destinato non solo ad avvocati, commercialisti e magistrati, ma anche a tutti gli altri operatori del c.d. settore del restructuring.€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di Questo libro analizza l’istituto degli accordi di ristrutturazione dei debiti attraverso le modifiche normativa che si sono succedute dal 2005 ad oggi, incentrandosi sugli aspetti maggiormente problematici dal punto di vista teorico e pratico. Ampio spazio è dedicato alle novità contenute nella legge 134 del 2012, a cominciare dalla riformulazione degli artt. 182 bis e 182 quater e dall’introduzione dell’art. 182 quinquies l. fall., con particolare riferimento alla tutela dei finanziamenti effettuati a beneficio delle imprese in crisi. Il volume, corredato da una corposa appendice di materiali di giurisprudenza, è quindi destinato non solo ad avvocati, commercialisti e magistrati, ma anche a tutti gli altri operatori del c.d. settore del restructuring.€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Accordi di ristrutturazione dei debiti e finanziamenti alle imprese in crisi. Dalla miniriforma” del 2005 alla l. 7 agosto 2012 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

3875659

Accordi di ristrutturazione dei debiti e finanziamenti alle imprese in crisi. Dalla miniriforma” del 2005 alla l. 7 agosto 2012 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Accordi di ristrutturazione dei debiti e finanziamenti alle imprese in crisi. Dalla miniriforma” del 2005 alla l. 7 agosto 2012 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.